
Chi siamo
Un sogno diventato realtà. Una squadra diventata famiglia.
DFC Immobiliare nasce dal desiderio di creare qualcosa di straordinario. Una sfida coinvolgente che, nel tempo, è diventata il nostro orgoglio.
Cosa significa DFC?
Un acronimo semplice e diretto: Davide Ferrari & Lucio Caruso. I nomi dei soci fondatori, simbolo di un progetto nato con passione e determinazione.
Come nasce DFC?
Tutto è nato da un'amicizia iniziata per gioco, che con il tempo si è rafforzata e trasformata in un vero progetto di vita. Due giovani amici, Lucio Caruso e Davide Ferrari, hanno mosso i primi passi nel mondo del lavoro seguendo percorsi diversi: uno nel settore immobiliare, l'altro nel settore dell'arredamento. Due realtà differenti, ma forse non così lontane tra loro. Guidati da una visione condivisa e dalla voglia di crescere, quella che era una semplice amicizia nata oltre 20 anni fa si è trasformata in una solida collaborazione professionale.
È così che ha preso vita DFC Immobiliare, una realtà fondata su fiducia, passione e obiettivi comuni.
Chi siamo oggi
Oggi DFC è una squadra giovane, affiatata, pronta a mettersi in gioco ogni giorno. Ognuno con il proprio ruolo, ognuno con la propria forza. Ci distinguiamo per lealtà, amicizia, trasparenza e spirito di squadra.
Il nostro punto di forza?
La divisione dei compiti. Ognuno di noi si occupa del proprio ambito con competenza, garantendo professionalità e risultati concreti.
Speriamo che possiate percepire l?energia e la passione che mettiamo ogni giorno nel nostro lavoro.
DFC Immobiliare
Più che un?agenzia, una squadra.