Terra Cielo A 100 Mq Dal Mare Bova Marina
Bova - Bova Marina€ 80.000
- Riferimento:3511
- Prezzo:€ 80.000
- Contratto:Vendita
- TipologiaTerra Cielo
- Piano:Su più livelli
- Metri quadrati:132
- Camere da letto:5
- Bagni:3
- Locali:9
A Bova Marina, in posizione comoda e a circa 100 metri dal mare, proponiamo in vendita una soluzione immobiliare sviluppata su tre livelli, con diversi balconi e spazi esterni, ideale sia come abitazione sia come investimento per affitti estivi.
L'immobile presenta una caratteristica particolarmente interessante: i tre piani sono collegati da un ingresso e una scala comune, ma ogni livello dispone del proprio ingresso indipendente. È quindi possibile realizzare comodamente tre appartamentini autonomi, soluzione particolarmente adatta per locazioni turistiche o per più nuclei familiari.
Piano terra
Il piano terra è composto da ingresso, corridoio, camera, ampio salone con angolo cottura, bagno e un piccolo balcone sul lato della ferrovia.
Primo piano
Al primo piano troviamo un ripostiglio, una camera da letto, un soggiornino, cucina abitabile, bagno con doccia e balcone sul lato mare.
Secondo piano
Il secondo piano dispone di tre camere, un salottino collegato alla cucina e un bagno attualmente senza doccia. Completa il piano una veranda chiusa con vista mare, oltre a balconi presenti sia sul fronte sia sul retro dell'immobile.
Importo richiesto: 80.000 euro
Classe energetica in fase di rilascio
Per info:
DFC immobiliare
3405975826
3467702290
- Balconi
- Veranda/Terrazzo
- Animali domestici ammessi
- Vuoto

































