Appartamento Ampio Signorile Centro Città 200 Mq
Centro Storico (Stazione - Corso Garibaldi, Lungomare, Duomo, Castello, Museo)€ 1.200/mese
- Riferimento:3565
- Prezzo:€ 1.200/mese
- Contratto:Affitto
- TipologiaAppartamento
- Piano:Piano terra
- Metri quadrati:200
- Camere da letto:3
- Bagni:2
- Locali:5
In Via Miraglia, nel cuore della città, all’interno di uno stabile signorile e posto al piano nobile, proponiamo in affitto un ampio appartamento ristrutturato di circa 200 mq, caratterizzato da ambienti spaziosi e da interessanti dettagli architettonici.
L’immobile presenta una distribuzione degli spazi comoda e funzionale ed è composto da ingresso, cucina, ampio soggiorno, ripostiglio, tre camere da letto e doppi servizi.
Gli interni sono luminosi e accoglienti, con soffitti alti e pavimentazioni decorate che conferiscono personalità agli ambienti e si integrano con le finiture più moderne. La zona giorno offre spazi generosi, adatti sia alla vita quotidiana sia a momenti conviviali, mentre le tre camere consentono di organizzare con facilità la zona notte, uno studio o una camera per gli ospiti.
L’appartamento è dotato di climatizzatori, infissi con vetrocamera e ottime rifiniture ed è pronto per essere abitato.
Una soluzione indicata per chi cerca ampie metrature, una posizione centrale e il fascino di un appartamento inserito in un contesto signorile.
Superficie: circa 200 mq
Canone mensile: 1200 euro
Per informazioni e appuntamenti:
DFC Immobiliare
349 3930138
346 7702290
- Aria condizionata
- Piano terra
- Ristrutturato
- Arredato



























