Attico Con Panorama Stratosferico Pellaro 205 Mq
Pellaro - San Leo - Occhio - Macellari - Bocale - San Giovanni - Mortara€ 95.000
- Riferimento:2312
- Prezzo:€ 95.000
- Contratto:Vendita
- TipologiaTerreni e rustici
- Piano:3
- Metri quadrati:180
- Camere da letto:Nessuna
- Bagni:Nessuno
- Locali:0
Proponiamo in vendita un attico esclusivo , situato a Pellaro, al quinto e ultimo piano di un elegante fabbricato di recente costruzione. La proprietà è un vero e proprio diamante grezzo da rifinire il proprio piacimento, offrendo un'eccezionale opportunità di personalizzazione per chi cerca un immobile che risponde ai propri gusti e le proprie esigenze.
Il fabbricato è stato ultimato esternamente, con facciate e prospetti già completati, oltre a un tetto nuovo e perfettamente funzionale. L'interno, invece, è ancora da rifinire, con scala e ascensore da completare, il che permette di intervenire e modellare gli spazi come si desidera.
Caratteristiche principali dell'immobile:
Superficie totale : 205 mq, di cui 180 mq al quinto piano e 25 mq al piano sesto , dove si trova un comodo ambiente dependance che potrebbe essere facilmente comunicante con il balcone . La dependance è dotata di predisposizione per il bagno e offre una vista panoramica spettacolare sul mare.
L'attico è caratterizzato dai tetti a falde parzialmente mansardati, ma con altezze abitabili , che conferiscono un'atmosfera accogliente e particolare. La distribuzione degli spazi è molto versatile, permettendo di creare un'abitazione completamente su misura.
Vantaggi e opportunità:
Personalizzazione totale : Essendo allo stato rustico , l'immobile può essere tramezzato e rifinito secondo i propri gusti, permettendo di creare ambienti unici e perfetti per ogni esigenza.
Panorama mozzafiato : L'immobile gode di una vista panoramica sul mare incredibile, con un'esposizione ottimale che garantisce luce naturale in ogni momento della giornata.
Posizione esclusiva : Immobile situato in un piccolo complesso residenziale con poche unità immobiliari , che garantisce tranquillità e privacy.
Possibilità di acquistare un garage : Completa questa proposta la possibilità di acquistare un garage di circa 60 mq al prezzo di 45.000 .euro
Dettagli dell'offerta:
Importo dell'attico : 99.000 euro
Rifiniture interne di scala e ascensore a carico di chi acquista
Per info:
DFC immobiliare
3467702290
3405975826
- Balconi
- Animali domestici ammessi
- Panoramico / Vista Mare
- No piano terra
- Vuoto